Multipor Compact Plus M3

Pochi centimetri per inibire definitivamente la formazione delle muffe superficiali

Pannello Multipor compact plus

Multipor Compact Plus M3 è un pannello minerale sottile efficace per eliminare definitivamente la muffa grazie alle caratteristiche isolanti, capacità di assorbimento dell'umidità e pH basico. 

 

Per eliminare la muffa è necesasrio alzare la temperatura delle superfici fredde interne ed evitare la formazione di umidità e condense superficiali. Per tale sopo l'unica soluzione definitiva consiste nell'applicazione di materiali isolanti interni: piccoli spessori sono già sufficienti per ottenere il risultato.

Come agisce Multipor Compact Plus M3

Il Multipor Compact Plus M3 con un ingombro di pochissimi centimetri è in grado di assicurare comfort e salubrità indoor grazie alla sula caratteristica di materiale isolante termico igroscopico, in grado di assorbire eventuali eccessi di umidità e alla natura basica del prodotto che inibisce la formazione di muffe e batteri.

 

La posa del materiale è estremamente rapida e può essere fatta anche in ambienti abitati. Il ciclo prevede l'incollaggio dei pannelli Multipor con la Malta leggera Multipor, successivamente la posa si una rasatura armata con la stessa malta e infine l'applicazione di pitture o finiture traspiranti minerali ai silicati o base calce.