SAIENERGIA 2011: un impulso al futuro delle costruzioni

SAIENERGIA 2011

Dal 5 all’8 ottobre presso la fiera di Bologna si svolgerà SAIENERGIA, il salone dedicato all’innovazione tecnologica in ambito edilizio.

La manifestazione è articolata in tre grandi aree tematiche, ognuna sviluppata in uno specifico salone: SAIENERGIA & Sostenibilità, SAIECANTIERE & Produzione e SAIESERVIZI per Progettare & Costruire.
YTONG parteciperà all’evento e sarà presente presso lo stand B28 del padiglione 25 nella “Piazza dell’Involucro Energicamente Efficiente”. La Piazza è curata da ANIT, Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e Acustico, e sarà uno dei punti focali del salone SAIENENERGIA & Sostenibilità. Cuore della Piazza saranno l'Area Mostra - spazio dedicato alle tecnologie e alla corretta posa in opera - e il Forum, dove saranno organizzati eventi gratuiti per i professionisti sulle tematiche più attuali legate all'efficienza dell'involucro.

Sarà un’ulteriore occasione per conoscere i prodotti YTONG che consentono la costruzione in tempi molto rapidi di edifici ecosostenibili, antisismici e resistenti al fuoco.