Ytong partecipa a BAU 2013 Monaco

Ytong è presente a Bau 2013 Monaco

BAU 2013, Salone Internazionale di Architettura, Materiali e Sistemi, avrà luogo dal 14 al 19 gennaio 2013 presso il Centro Fieristico di Monaco di Baviera.
Ytong è presente con un’area espositiva di 572 mq presso il padiglione A2 stand 103.

La fiera è l’unico evento al mondo che, ogni due anni, riunisce i leader del settore in una rassegna completa e trasversale a diversi settori. Con la presenza di oltre 50.000 progettisti, BAU è anche il più grande salone specializzato al mondo per architetti e ingegneri. L’offerta merceologica è suddivisa per materiali edili, settori produttivi e tematici.
Un ruolo centrale viene occupato da temi di grande attualità e prospettiva futura come l’edilizia sostenibile e multi generazionale con un ricco programma di eventi collaterali e forum di alto livello.

Esperti di tutto il mondo si confronteranno sul futuro dell’architettura e sullo sviluppo dell’urbanistica. Architetti rinomati come Patrik Schumacher, Stefan Behnisch e Werner Sobek illustreranno la loro visione e presenteranno progetti concreti.
Come leader di mercato nelle soluzioni costruttive in calcestruzzo cellulare, il team internazionale di specialisti Ytong vi aspetta per rispondere a ogni vostra domanda
nello stand di 572 mq padiglione A2/103.