Ytong è presente a Future Build 2014

Ytong è presente a Future Build 2014

Ytong sarà presente alla fiera “FutureBuild 2014 Salone della sostenibilità” a Parma dal 13 al 16 febbraio e vi aspetta con uno stand nell’area di PHI (Istituto delle Case Passive Italiano) per darvi tutto il supporto tecnico e progettuale e le informazioni commerciali necessarie per progettare e costruire in modo sostenibile ed efficiente.
Vi invitiamo anche a partecipare all’8° Convegno Case Passive organizzato di PHI Italia il giorno 15 febbraio.

Per ulteriori informazioni sul convegno e sulla fiera, potete visitare i seguenti siti web: http://www.phi-italia.it/in-formazione/accademia/convegni.html
http://www.futurebuild.it


Da oltre 10 anni PHI Italia si occupa della costruzione di case passive basandosi sull’esperienza del TBZ, il centro di fisica edile per eccellenza.
Grazie a questo Convegno potrete avvicinarvi al mondo delle case passive ed essere aggiornati su ogni sua novità.
Una casa passiva è una costruzione caratterizzata da altissime prestazione energetiche e da un elevatissimo livello di comfort raggiungibili solo tramite una scelta accurata del materiale e un’attenta progettazione.

Ytong, come il PHI Italia, è in prima linea nella promozione e diffusione del concetto della Casa Passiva in Italia.

I nostri tecnici vi aspettano numerosi presso il nostro stand (PAD3 F050 - F049) pronti a supportare ogni vostra esigenza e a illustrarvi perché il materiale in calcestruzzo cellulare Ytong è altamente qualificato per costruire edifici ad alte prestazioni energetiche.