Ytong inaugura lo stabilimento di Pontenure

Ytong inaugura lo stabilimento di Pontenure

Rilevato dall’azienda nei mesi scorsi, il 6 marzo prossimo lo stabilimento di Pontenure (PC) sarà presentato alla stampa, ai clienti e ad un selezionato numero di professionisti del settore edile.

L’evento sarà l’occasione per visitare lo stabilimento e per approfondire con esperti di livello nazionale le tematiche relative alle soluzioni costruttive per edifici ecosostenibili e ad alta efficienza energetica. Tra gli ospiti che interverranno al convegno Valeria Erba, Presidente di ANIT, Ulrich Klammsteiner dell’Agenzia Casa Clima, Guenther Gantioler di TBZ Centro competenza per l’edilizia. Torsten Schoch, CEO del Centro Ricerche e Sviluppo Xella avrà il compito di presentare il programma di sostenibilità ed efficienza energetica di Xella.


Al pomeriggio, dopo la visita allo stabilimento, il convegno si apre al confronto con la presentazione di alcuni casi di realizzazioni di prestigio in Italia.


Data l’importanza dell’evento, Ytong ha invitato tutti a partecipare ad un “prequel” originale: la possibilità di rivolgere domande dirette all’azienda e agli ospiti dell’evento, che risponderanno in un tempo dedicato a chiusura della mattinata. Tra le domande pervenute, sono state selezionate le più frequenti; queste le 10 domande scelte per avere la risposta nel corso dell’evento: http://www.ytongplanet.it/ediliziasostenibile/evento/10-domande-sulla-sostenibilita/

 


Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito

http://www.ytongplanet.it/ediliziasostenibile/