Ytong è il "Marchio del secolo"

Marchio del secolo

Ytong riceve l'ambito riconoscimento di "Marchio del secolo"

Il 15 ottobre 2009 Ernst Arelmann, direttore del marketing internazionale e della comunicazione per il Gruppo Xella, ha ricevuto il premio “Marchio del secolo”. A consegnarlo il Dr. Florian Langenscheidt, editore dell’opera “Marchi del secolo”, in occasione della fiera del libro di Francoforte.

Per Arelmann, la scelta di premiare Ytong tra numerosi marchi tedeschi rappresenta un’importante conferma di quanto finora svolto, ma anche un impegno che spinge il gruppo a lavorare intensamente per ottenere sempre più visibilità anche a livello internazionale.

 

Il premio consiste in un obelisco rivestito di foglie d’oro, sul quale è inserita una riproduzione dell’ormai famoso marchio giallo Ytong.

 

Per sottolineare l’importanza del premio, lo stemma “Marchio del secolo” è stato realizzato anche in una versione cinese e in una inglese. Ytong, infatti, è presente anche in Cina, dove è impegnata nella realizzazione di numerose opere. Secondo Arelmann, il premio e soprattutto la sua versione in mandarino contribuiscono nel testimoniare anche in Cina la forza di un grande marchio, che garantisce efficienza energetica, qualità e affidabilità.